Aprile 2014
Da Adamo ed Eva e la loro ribellione contro Dio, il mondo viene governato da Satana, il bugiardo, l’impostore, il drago, il distruttore, che viene come un angelo della luce, tanto che gli uomini nemmeno si accorgono che dietro la loro sofferenza e distruzione ci sta lui.
Come opera? Principalmente attraverso la mente; lui ci dà i suoi pensieri. Hai mai avuto il pensiero che nessuno ti ami, che nessuno ti voglia, che la vita non ha senso, che i tuoi genitori non ti vogliano bene, che il tuo/la tua partner non ti ami, che il tuo maestro non sia bravo, che il vicino di casa sia strano, ecc.? Questi pensieri non sono né nostri, né di Dio su di noi, ma è il vecchio serpente, il diavolo, che li manda come frecce nella nostra mente. Chi accetta questi pensieri come suoi, come verità, che cosa fa in realtà? O si suicida, oppure entra in depressione e finisce in psichiatria, oppure semplicemente vivrà infelice per tutta la vita. Che cosa fa un uomo infelice? Si lamenta, quasi non parla o è aggressivo, tutti sono colpevoli delle sue sfortune e così ha sempre problemi di relazione. Da dove derivano le molte separazioni? Da dove vengono le liti in famiglia o in generale le liti tra gli uomini? Satana dà pensieri agli uni contro gli altri, e se noi li accettiamo poi arrivano i problemi. Questi pensieri possono in realtà anche giusti, ma noi dobbiamo risolvere il problema parlando con la persona, perdonando la persona, ecc.
Ho visitato alcune volte persone in cliniche psichiatriche ed ho parlato con loro. Quasi sempre c’erano litigi nella loro vita, accuse contro i genitori, il coniuge, i parenti, i colleghi, ecc. La Bibbia dice: “Se vuoi vivere bene e a lungo, ama ed onora i tuoi genitori.” Quanti hanno una buona relazione con i loro genitori? Amarezza, mancanza di perdono, risentimento sono cose molto diffuse e che fanno ammalare. Gesù questo lo sapeva, per questo diceva continuamente: “Perdona, perdona!” Altrimenti ti ammali. E chi vuole che tu ti ammali, che tu sia infelice? Satana fa un uso malvagio delle ferite della fanciullezza, delle ferite nella tua vita, per distruggerti, perché ti odia; e non vuole che tu ti trovi a passare l’eternità dove lui era stato come bell’angelo di Dio. Egli vuole che tu passi l’eternità all’inferno, dove anch’egli sarà. Se non riesci a perdonare, chiedi a Dio di darti la forza per farlo. Il perdono è una decisione, non un sentimento!
Come agisce ancora Satana? Con la curiosità! Quanta gente vuole conoscere il suo futuro? Molta! Così leggono quotidianamente l’oroscopo, vanno dall’indovino, dal medium, dal cartomante, ecc. Che cosa succede quando si fanno queste cose? Apri la tua vita ai demoni; perché questa gente lavora con demoni, spiriti, energie, ecc. e questi possono poi distruggere totalmente la tua vita. Da dove ricevono queste persone le conoscenze sulla tua vita? I demoni, che sono all’opera da seimila anni (dall’epoca del peccato originale), dicono loro tutto ciò che devono sapere. Molta gente quando è ammalata va dal guaritore spirituale; e che cosa succede? La stessa cosa! I guaritori spirituali lavorano con forze delle tenebre, con energie, ecc. Queste energie non sono altro che demoni. Nella Bibbia sta scritto: “Chi pratica cartomanzia, chiaroveggenza, arti segrete o magia o scongiuri o incantesimi spiritici o compie interpretazione dei segni o interroga i morti, pecca gravemente contro Dio, poiché tutto ciò è per Dio un abominio.
Viviamo in tempi del “wellness”. Si sente continuamente dire: “Se sei stressato, pratica yoga, meditazione, ecc. Se vuoi farti del bene, fatti fare un massaggio, fai reiki, chinesiologia, ipnosi, agopuntura, omeopatia, terapie energetiche, cromoterapia e ogni possibile sciocchezza. Che cosa succede se mediti? Spegni la tuo mente, la metti a riposo! Chi ha in questo momento il controllo sula tua mente? Satana, spiriti, demoni! Dio non vuole mai che noi spegniamo la nostra mente, perché, se lo facciamo, qualcun altro ne prende il controllo e prima o poi cominciamo ad impazzire: non si riesce a dormire, si sentono voci, rumore nelle orecchie, viene la paura di tutti e di tutto, la depressione, ecc. Da dove deriva tutto ciò? Dal potere delle tenebre, dagli spiriti, dai demoni, dalle cosiddette energie, ecc. Tu hai loro aperto le porte, e se vuoi che se ne vadano, allora devi ordinare loro di andarsene nel nome di Gesù.
Da dove vengono la meditazione, lo yoga, il massaggio thai, il reiki, ecc.? Dal buddismo, dall’induismo, da religioni orientali. Le religioni non sono di Dio; le religioni sono la migliore invenzione di Satana. Le religioni e l’occultismo (spiritismo) quasi sempre vanno insieme. I cattolici si inchinano davanti alle loro statue, i buddisti e gli indù si inchinano davanti ai loro idoli, ecc. ecc. Separati da tutte queste cose se vuoi passare l’eternità in cielo. Viviamo in un mondo in declino, ci stiamo ammalando, Dio ci può guarire e, se questo non succede, continuiamo comunque ad aver fiducia in Lui e non affidiamoci alle opere di Satana.
Ci sono molte persone, come streghe, sciamani, guru, ecc., che lavorano in modo totalmente cosciente con demoni, ma la gran parte delle persone cade nelle grinfie di Satana ingenuamente. Molti anche bambini e giovani arrivano a esser presi nelle grinfie del diavolo attraverso i tavolini che si muovono delle sedute spiritiche, la tavola Ouija (strumento per le comunicazioni medianiche), ma anche attraverso musica satanica e film. Chi governa Hollywood? La maggior parte dei film non sono forse film di violenza con immoralità, ma anche occulti? Harry Potter, ad es., non è altro che stregoneria. Non avete fatto caso che vi sono sempre più film con figure metà uomo e metà animale? Questi film sono ispirati da Satana, in modo tale che i bambini perdano la loro paura degli spiriti. Shrek (figura cinematografica) è mio amico! Dove Shrek non è altro che un demonio! Fai attenzione ai film che guardano i tuoi figli! Possono insorgere molti problemi.
Chi governa la moda? Perché giovani donne si radono completamente i loro bei capelli? Perché vanno in giro mezze nude? Perché indossano magliette o anelli o bigiotteria con teschi? Tutta questa roba è infernale, che tu lo creda o no. La televisione e la musica hanno cambiato la società e l’hanno gettata nel sudiciume. Il bene è diventato male ed il male bene. Satana, lo stravolgitore, ha compiuto un buon lavoro. Come possono avere così grande influsso sulle persone, e soprattutto sui giovani, personaggi tipo Madonna, Beyoncé, Lady gaga, Rihanna, Marilyn Manson e innumerevoli altre star? Beyoncé l’ha detto molto chiaramente. Infatti ha affermato: “Non sono io quella che canta e danza… è qualcuno dentro di me, uno spirito, Sasha, che fa tutto questo attraverso di me. Chi è Sasha? Un demonio.
Quante persone, specialmente giovani, praticano sport da combattimento? Karate, Judo, Shiatsu, Kung-fu e molti altri. Da dove viene lo sport da combattimento? Da monasteri buddisti; quindi dietro vi è una religione orientale. Ci viene sempre detto che il buddismo è amorevole e dolce, ma attraverso lo sport da combattimento non si può solo proteggere qualcuno, ma anche uccidere. Come possono persone normali rompere una tegola con la mano o cose di questo tipo? Durante questi movimenti, che allievi e insegnanti praticano, essi hanno bisogno di nomi detti in forma di mantra, chiamano dei nomi. I nomi dei demoni che danno loro la forza!
Sempre più persone cercano anche il contatto con gli angeli! Non farlo, perché Dio manda i suoi angeli quando Lui vuole. Se tu cerchi il contatto attraverso un qualche modo, avrai a che fare con demoni e non con angeli. La Bibbia dice che il diavolo viene come angelo della luce. all’inizio è bello, ma prima o poi paghi un prezzo.
Satana ha sviluppato innumerevoli metodi per prendere uomini prigionieri. Guardate i tatuaggi, i piercing, ecc. L’uomo voleva essere libero da Dio e così è diventato un prigioniero di Satana. Quanti genitori e nonni non vogliono assolutamente che loro figlio segua Gesù Cristo! E così non si accorgono che se il figlio non segue Gesù Cristo, finirà per seguire Satana. Non c’è un’altra strada: o l’uno, o l’altro!
Hai incubi? Senti voci? Nei tuoi orecchi c’è un ronzio costante? Non riesci a dormire? Hai paura di tutto e di tutti? Soffri di depressione? Sei dipendente da droghe, alcool, sesso? Sei irascibile? Non buttare via la tua vita; è piena di valore, è un regalo di Dio! Una soluzione c’è: chiama Gesù Cristo! Separati da libri occulti, CD, oggetti occulti, statue di Budda, yoga, sport da combattimento, ecc. ecc.
Gesù ti ama, Satana ti odia! Spiega a satana che non vuoi aver niente a che fare con lui, comincia una nuova vita. Leggi la Bibbia, parla con Gesù, cerca la compagnia di persone che amano Gesù. La Bibbia dice che noi non combattiamo contro la carne ed il sangue, ma con potenti e violenti, cioè con i signori del mondo che regnano in queste tenebre, con gli spiriti maligni sotto la volta del cielo.
Per favore prega ora: “Signore Gesù, perdonami per essere andato verso le opere di Satana, per aver cercato l’aiuto di persone e aver utilizzato metodi che sono contro la tua volontà. Mi separo da tutti questi poteri e metodi. Purificami e mostrami la via. Nel tuo sangue vi è la forza per rompere ogni catena e ogni maledizione sulla mia vita. Grazie per accogliermi. Amen.”
Perché sono consapevole che niente può separarci dall’amore di Dio, che è in Gesù Cristo nostro Signore; né vita né morte, né angeli né poteri né potenze, né presente né futuro, né alti né bassi, né alcuna altra creatura.
Catherine www.rettedich.ch